Furto carta conducente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neopatentato

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Buongiorno.Mi hanno rubato il portafoglio con tutti i documenti, compresa la carta conducente. Posso lavorare fino a quando mi arriva la nuova carta? E per quanti giorni?Ovviamente compilando a mano il ticket ogni giorno. Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Administrator
    Posts
    283

    Status
    Offline
    Buongiorno.
    Lei potrà continuare a guidare per i 15 giorni successivi alla data di presentazione della relativa denuncia. Nel frattempo si dovrà attivare per il rilascio della nuova carta e, naturalmente, dovrà procedere alle annotazioni manuali dei tempi di guida e di riposo sul retro del foglio di stampa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Autista veterano

    Group
    Member
    Posts
    414

    Status
    Offline
    Ciao collega, capitato anche a me purtroppo... Il problema è la camera di commercio che è lunga a consegnarti la nuova carta... se non ti arriva entro i 15 giorni il principale ti dovrebbe mettere dentro (magazzino o gestionale) ma non farti guidare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neopatentato

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao collega. Grazie per il consiglio e anche al amministratore per la risposta.Ho già fatto la richiesta e mi ha detto che servono 7/8 giorni per arrivare.Spero che sarà così.Per la patente i tempi sono molto più lunghi, dovrei fare solo il nazionale.
     
    Top
    .
3 replies since 26/4/2024, 13:11   27 views
  Share  
.