"Lockdown" dell'informazione; nuovo periodo di terrore: basta giornali, telegiornali etc etc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. David IN3EQA
     
    .
    Avatar

    Neopatentato

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    QUOTE (TarquinioPrisco @ 13/12/2020, 09:18) 
    Ah, adesso ho capito.
    Sei solo un semplice negazionista! Quasi quasi mi preoccupavo.... :P
    Vai, vai, continua così!!

    Gentilissimo TarquinioPrisco dove legge parole di negazione del virus ? Forse lei non è grado di comprendere quanto scritto. Ho sempre scritto che il virus esiste e ne ho descritto i sintomi avuti sulla mia persona. Ho anche scritto che il contagio avviene con la stessa rapidità di una influenza stagionale e probabilmente anche lei sarà stato contagiato senza saperlo. Mi sembrano parole opposte. Rilegga con più attenzione, forse capirà di aver scritto una inesatezza. Anzi per fortuna che esistono virus e batteri, che hanno consentito l'evoluzione delle forme di vita su questo pianeta. Vede, senza virus e batteri non avremmo raggiunto questo stadio evolutivo e questo pianeta sarebbe un pianeta morto, privo di vita. Esattamente come tutti gli altri pianeti e satelliti rocciosi presenti in questo sistema solare. Dove non ci sono virus e batteri non c'è vita. Ma sull'argomento di questo virus SarsCov2 si è montato un dramma che non ha ragione di esistere. Se vuole vederla anche in modo cinico, chi sopravvive è anche chi ha un miglior patrimonio genetico e una migliore predisposizione a livello immunitario. Ciclicamente la natura effettua una selezione delle specie viventi su questo pianeta. L'essere umano non fa eccezione. E' un mammifero come tutti gli altri.
     
    Top
    .
19 replies since 21/10/2020, 17:46   235 views
  Share  
.