"Lockdown" dell'informazione; nuovo periodo di terrore: basta giornali, telegiornali etc etc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. David IN3EQA
     
    .
    Avatar

    Neopatentato

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Con la data odierna, 11 dicembre, sono giunto a due mesi esatti di assoluta e completa interruzione da notizie di qualunque genere accadure su questo piccolo pianeta. Probabilmente le suore in un convento di clausura avranno maggiori informazioni di me, rispetto agli avvenimenti di questi ultimi 60 giorni. Quantomeno saranno a conoscenza se il Papa sia vivo o morto.

    Mai decisione fu più saggia ! Ho sperimentato due mesi semplicemente meravigliosi. Continuo a effettuare le mie consuete attività, frequento amici e parenti, dopo cena mi dedico alle mie consuete passeggiate, ancora meglio adesso con temperature piuttosto fresche. Sono totalmente rilassato e anziché il cosiddetto "comitato del terrore" ascolto ottima musica classica: Wagner, Strauß etc. Essere disconnessi da "Matrix" è come vivere in una realtà parallela. A questo punto posso andare avanti per chissà quanto altro tempo, dato che anche il mio lavoro prosegue molto bene senza essere minimamente influenzato dalle situazioni esterne.

    Dedico a tutti voi la "Radetzky March" augurando a tutti voi di trascorrere delle ottime festività, come le trascorrerò certamente io:
    www.youtube.com/watch?v=2ORHVroiWHk
     
    Top
    .
19 replies since 21/10/2020, 17:46   235 views
  Share  
.